Arriva il primo stop casalingo per una tenacissima Rugby Roma: 5 a 0 contro un ottimo Rugby Parma che fin qui ha battuto, anche pesantemente, tutte le squadre incontrate.

Non è un caso se da ben tre anni la compagine giallo-blu sta provando a salire in serie A. Purtroppo l'arrivo della pandemia e dell'emergenza sanitaria ha confuso tutti i piani: eppure la solidità dei ducali è rimasta intatta, se non addirittura incrementata nel corso del tempo.

"Abbiamo incontrato una squadra ben allenata e costruita per il salto di categoria: noi invece abbiamo dimostrato che se continuiamo su questa strada e proseguiamo con il nostro processo di crescita possiamo essere protagonisti" sono state le parole del coach della prima squadra Daniele Montella. "Ora dobbiamo tenere il morale alto perchè vogliamo arrivare fino in fondo, il più in alto possibile e toglierci grandi soddisfazioni".

Ma il commento di Montella non è destinato solo agli atleti in campo, protagonisti di una partita gagliarda: "Ringrazio tutto lo staff per quanta dedizione e competenza stanno dedicando ai ragazzi e ringrazio ovviamente i giocatori per la voglia che hanno dimostrato in campo negli ottanta minuti".

Ultimo pensiero rivolto anche a quanti sono accorsi al centro sportivo Renato Speziali: "Anche oggi abbiamo avuto il 23esimo giocatore in campo: un pubblico sempre caloroso e pieno di energia che ci spinge a fare sempre meglio".

CLICCA QUI PER LE FOTO DELLA PARTITA

Contatti

Indirizzo: Via Di Tor Pagnotta, 351
Roma, RM, Italia

Tel: +39 065923799
Cell: +39 3801822281

E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orario: Lun.-Ven. 16:00-20:00