Non poteva esserci evento migliore di quello voluto fortemente dal presidente Alberto Emett, per respirare ciò che la Rugby Roma Olimpic Club 1930 vuole trasmettere ai propri tesserati e alle loro famiglie.

Un progetto rugbistico con l'obiettivo di formare tutti i tesserati – dal dirigente al fisioterapista – che entrano a far parte integrante del club

Torna la "cerimonia" del "primo mercoledì del mese", la riunione mensile organizzata dagli Old del rugby romano.

Una vera e propria invasione ricca di entusiasmo quella avvenuta stamattina presso il nostro centro sportivo in occasione del Progetto Mennea.

Il traguardo più importante sicuramente è stato raggiunto, ovvero tornare a svolgere una gara dopo il lunghissimo periodo di pandemia.

Si sta tornando piano piano a vivere il rugby pre-pandemia e l'aria che si è respirata nell'ultima domenica di maggio in via di Tor Pagnotta è stata di puro entusiasmo.

Con ferma volontà il presidente Alberto Emett ha voluto realizzare un evento per premiare i giovani rugbisti che si distinguono negli studi.

La Rugby Roma sarà presente al Super Trofeo Lamborghini Europa e alla finale mondiale di Misano grazie al pilota ventunenne Andrea Cola che ha scelto di portare il nostro stemma sul suo bolide.

Carlo Caione e Domenico De Luca vedono finalmente riconoscere il caps azzurro per aver partecipato alle qualificazioni alla Coppa del Mondo del 1999.

La Rugby Roma ha il piacere di annunciare la nuova collaborazione con Hsi Consulting, operatore di elevato standard tecnico operativo nel settore delle indagini di igiene ambientale e occupazionale.

Ultimi Articoli

Contatti

Indirizzo: Via Di Tor Pagnotta, 351
Roma, RM, Italia

Tel: +39 065923799
Cell: +39 3801822281

E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orario: Lun.-Ven. 16:00-20:00