Siamo quasi al termine di questa Stagione Sportiva 2016/2017 che fino ad oggi è stata semplicemente spettacolare.
La prima fase è  terminata con il conseguimento del primo posto, conquistato  con due turni di anticipo con 77 punti fatti su 80, e la bella vittoria di domenica scorsa sul campo neutro di Civita Castellana contro il Viterbo, ci ha visti nuovamente primeggiare nello spareggio per delineare gli incroci per le designazioni relative alla prima  gara “secca” della 2^ fase.
Siamo quindi al culmine di una stagione che sta coronando un progetto tecnico iniziato 3 anni fa con un ridotto gruppo di ragazzi, alcuni già con esperienza ed altri  appena affacciatisi al rugby. Un gruppo di ragazzi che che è andato sempre più crescendo e che grazie al lavoro proposto dai tecnici ed al supporto societario ci sta regalando grandi soddisfazioni.
Grande contributo è arrivato anche dai  nati nel 1998, di cui alcuni hanno esordito con il I° XV nella serie “B” ben figurando e che rappresentano insieme agli altri compagni (circa 18 giocatori) benzina per i prossimi anni.
Il tutto è stato possibile grazie alla disponibilità dei ragazzi e alla società RROC 1930 che si è prodigata con grande impegno a garantire la continuità dell’attività sportiva con uno Staff Tecnico di alto livello, nonostante le note vicende legate all’impiantistica e che con la nuova casa potrà ambire a ritornare ai livelli che gli appartengono.
Comunque si concluderà questa stagione,  sarà un successo consapevoli di aver dato tutto nella speranza di ottenere il massimo. Altre gare ci attendono da affrontare con il cuore e con il coraggio di cui andiamo fieri.
 
Grazie ragazzi
Forza Rugby Roma Olimpic Club 1930
Alessandro

Contatti

Indirizzo: Via Di Tor Pagnotta, 351
Roma, RM, Italia

Tel: +39 065923799
Cell: +39 3801822281

E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orario: Lun.-Ven. 16:00-20:00