Battendo 23-0 il Civita Castellana, di fronte ad un numerosissimo e caloroso pubblico difficile da vedere in questi tempi e di 1 maggio,  la Rugby Roma Olimpic Club 1930 ha conquistato la Serie B con una giornata d'anticipo.
Una Promozione dedicata a Manolo Patrizi, che sta combattendo anche lui per una promozione sicuramente più importante, la vittoria premia il buon lavoro di tutti: dallo staff, ai giocatori, ai dirigenti, alla Società.

E' stata una giornata storica per la Rugby Roma e per il movimento rugbistico tutto. E' la conferma che la voglia, la volontà, il sacrificio, il sudore, la rabbia, le vittorie e soprattutto le sconfitte hanno fatto sì che questo glorioso Club, "rinato" da meno di un anno grazie all'Amore di tutti coloro che vi hanno giocato in passato e a quelli che ci giocano ora, fosse più forte delle avversità e degli "sgambetti". Quando diciamo "Per la gloria del Nome", non è un vuoto slogan, lo diciamo e lo scriviamo con forza a ribadire che LA STORIA NON SI CANCELLA e che non permetteremo mai che venga cancellata. Siamo solo all'inizio di una lunga, nuova, affascinate e coinvolgente sfida. C'è ancora molto da fare, ne siamo consapevoli. Ora però ci godiamo questo momento di gioia insieme, primo fra tutti il nostro Presidente Alberto Emett, seguito dai dirigenti, i tecnici, gli atleti della Prima Squadra e di tutte le under e dai genitori. Ora guardiamo avanti con l'orgoglio bianconero perché siamo vicini ad un'altra meta: la nuova casa della Rugby Roma dove costruire altri momenti di Gloria come quello di oggi. STIAMO TORNANDO!!! Anzi...SIAMO GIA' TORNATI!!!!

Contatti

Indirizzo: Via Di Tor Pagnotta, 351
Roma, RM, Italia

Tel: +39 065923799
Cell: +39 3801822281

E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orario: Lun.-Ven. 16:00-20:00