La Rugby Roma si impone anche a Frascati contro i giallorossi: 33 a 26 il punteggio finale. Ecco le parole di coach Montella che guarda alle prossime decisive gare...

"Anche stavolta non posso che rivolgere i miei complimenti ai ragazzi: quella di Frascati non è mai una trasferta facile e lo hanno confermato anche quest'anno. Sono una squadra piena di giovani con tantissimi potenziali talenti. Ci hanno messo in difficoltà, ma la nostra bravura è stata quella di mantenere concentrazione e determinazione".

Contro la Rugby Roma compatta, attenta e gagliarda non c'è avversario che tenga e i bianconeri ieri lo hanno confermato. "Volevamo portare a casa la partita - continua Montella - e lo abbiamo fatto ottenendo 5 punti. Abbiamo conquistato la gara soprattutto nel secondo tempo quando abbiamo dimostrato di meritare il primo posto in classifica".

Cosa dobbiamo aspettarci dalle prossime gare, dunque? "Adesso dobbiamo solo avere la testa alla prossima partita... poi faremo i conti prima della lunga pausa che ci porterà a giocare contro il Catania in casa". L'atteggiamento è quello della massima serietà e totale concentrazione (con un pizzico di scaramanzia). "C’è da migliorare sempre qualcosa - conclude il coach del primo XV - ma contro il Frascati siamo stati bravi sotto ogni punti di vista: se questo è l’approccio e la determinazione, possiamo solo continuare il percorso da primi in classifica".

Contatti

Indirizzo: Via Di Tor Pagnotta, 351
Roma, RM, Italia

Tel: +39 065923799
Cell: +39 3801822281

E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orario: Lun.-Ven. 16:00-20:00