Parole positive dal coach Alessandro Cioni nonostante lo stop della formazione cadetta: 16 a 12 per Arieti Rugby sul campo Renato Speziali.  "È stata una partita molto equilibrata contro una squadra ben organizzata come quella di Arieti. Con gli altri tecnici non abbiamo nulla da eccepire per il carattere mostrato da tutti i nostri giocatori nell'affrontare la gara".
 
"Forse - ha proseguito Cioni - possiamo rimproverarci il fatto che il primo tempo ci ha visti non concretizzare molte azioni degne di meta e commettendo troppi errori. Abbiamo lasciato agli avversari la possibilità di creare tante opportunità, con un parziale al primo tempo di 16 a 0 per la squadra ospite. Nel secondo tempo abbiamo avuto un atteggiamento più arrembante, senza concedere alcun punto alla squadra ospite, ma non sufficiente per portare a casa la gara".
 
"Commettiamo ancora troppi errori nella gestione delle situazioni. Dobbiamo ripartire dagli errori commessi per crescere e migliorare e nei prossimi allenamenti lavoreremo su questo".

Le nostre squadre

Ultimi Articoli

Contatti

Indirizzo: Via Di Tor Pagnotta, 351
Roma, RM, Italia

Tel: +39 065923799
Cell: +39 3801822281

E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orario: Lun.-Ven. 16:00-20:00