Non si ferma la marcia vittoriosa della Rugby Roma che travolge Arechi Rugby e infila la quinta vittoria consecutiva su cinque partite.

 Finisce 62 a 12 sul campo del Renato Speziali ma non mancano alcune ombre non dovute di certo all'ottimo lavoro svolto dallo staff guidato da Daniele Montella. A commentare il successo di domenica è Simone D'Annunzio, assistente coach del primo XV: "Siamo molto contenti per la prestazione messa in campo nella gara contro Arechi. Nell'ultima gara hanno giocato ragazzi che ancora non avevano avuto l'opportunità e non avevano ancora minutaggio nelle gambe, ma nonostante ciò si sono espressi al massimo della loro potenzialità".

Non manca un pizzico di amarezza che paradossalmente sottolinea la grande prestazione bianconera: "Abbiamo disputato la gara in 14 per oltre 60 minuti, ma nonostante questo siamo riusciti a rispondere positivamente alla difficoltà ed imporre il nostro gioco".

Chi era presente all'incontro garantisce che l'espulsione verso il giocatore della Rugby Roma desta più di qualche perplessità. Ma nè la dirigenza, nè lo staff bianconero vogliono commentare la decisione. 

"Questa prestazione - ha concluso D'Annunzio - ci mette nelle migliori condizioni per lavorare bene in settimana e prepararci ad affrontare la trasferta difficile di Catania".

Contatti

Indirizzo: Via Di Tor Pagnotta, 351
Roma, RM, Italia

Tel: +39 065923799
Cell: +39 3801822281

E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orario: Lun.-Ven. 16:00-20:00