"Il Parma è una squadra con un organico da categoria superiore, non hanno sbagliato nulla - è l'analisi di coach Montella sull'incontro di ieri. "È stata davvero una bella gara da vedere e ci ha fatto piacere ricevere i complimenti da avversari per come ci siamo comportati e per come cerchiamo di condurre il nostro gioco. Purtroppo abbiamo commesso alcuni errori individuali che ci hanno frenato, ma a livello di reparto - dove eravamo più preoccupati - sia in mischia che in touche ci siamo comportati molto bene, provando a dettare il nostro gioco".

"Il risultato - ha continuato Montella - forse è un po' troppo eccessivo per quello che abbiamo dimostrato, soprattutto per le due mete subite negli ultimi 5 minuti. Un po' di amaro in bocca, ma in ogni caso abbiamo trovato una squadra pronta da tempo a fare il salto di categoria e si giocherà tutte le chance a Firenze, con un altro tipo di atteggiamento a livello di club.

"Il nostro obiettivo - ha concluso Montella - è arrivare a fornire prestazioni come quella del Parma di ieri, con la nostra filosofia. Ci vuole solo un po' più di tempo".

Le nostre squadre

Ultimi Articoli

Contatti

Indirizzo: Via Di Tor Pagnotta, 351
Roma, RM, Italia

Tel: +39 065923799
Cell: +39 3801822281

E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orario: Lun.-Ven. 16:00-20:00