Si è svolta ieri sera, presso il circolo sportivo Renato Speziali, la presentazione della maglia da gioco che la Rugby Roma Olimpic Club 1930 indosserà nella prossima stagione. La casacca è stata ideata per la celebrazione dei 90 anni del club, evento rinviato a causa della sospensione dei campionati nazionali dovuta all'emergenza sanitaria.

L'incontro si è svolto alla presenza dei rappresentanti dei principali sponsor che ormai da qualche anno hanno scelto di sostenere la famiglia bianconera.

"Siamo orgogliosi del rapporto di fiducia che si è creato lungo questo percorso con questi marchi importanti e che ormai fanno parte della nostra famiglia" ha dichiarato il presidente della Rugby Roma Olimpic Club 1930, Alberto Emett. "Ci tengo a sottolineare che il loro contributo è importante per tutto il progetto che stiamo sviluppando, dal settore del minirugby fino alla prima squadra".

Assieme al presidente Emett e al direttore sportivo Fabrizio Pollak, era presente anche lo staff bianconero con Daniele Montella, direttore tecnico del club, Simone D'Annunzio, direttore tecnico del settore minirugby-propaganda e David Fonzi, responsabile del settore formazione.

A indossare in anteprima la maglia del prossimo anno c'erano due modelli d'eccezione, il capitano della squadra Seniores Matteo Battarelli e il tallonatore Alessandro Perissa.

"Sono maglie che amano l'ambiente e tutelano l'ecosistema - ha spiegato Andrea Marini, responsabile store Macron di Roma - Il tessuto è totalmente ecologico e ogni maglia è stata realizzata dal riciclo di 13 bottiglie di plastica. Da tre anni siamo lo sponsor tecnico della Rugby Roma e siamo orgogliosi di esserlo".

Contatti

Indirizzo: Via Di Tor Pagnotta, 351
Roma, RM, Italia

Tel: +39 065923799
Cell: +39 3801822281

E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orario: Lun.-Ven. 16:00-20:00