Continua con un'altra vittoria la marcia della Rugby Roma grazie alla vittoria sul Frascati. Ecco l'analisi di coach Montella sul successo tiratissimo contro i giallorossi per 17 a 15.
 

"Anzitutto voglio rivolgere i complimenti al Frascati, una squadra molto giovane che ha mostrato in campo una bella filosofia di gioco, a livello di motivazioni quelle dei nostri avversari sono state più alte delle nostre" sono le parole dell'head coach, che prosegue "Come Rugby Roma ci portiamo a casa questa vittoria sapendo che possiamo esprimerci molto meglio".

"Domenica - ha continuato Montella - c'è stato un impatto mentale alla partita troppo differente da quello della gara precedente contro il Paganica. Nonostante tutto, abbiamo battuto una squadra come il Frascati che secondo me sarà tra le protagoniste del girone". 
 
Cosa dirà stasera ai giocatori in campo per l'allenamento? "I ragazzi devono comprendere che per essere i migliori occorre esserlo, non basta solo dirlo o credere di esserlo, ma bisogna dimostrarlo con i fatti. E con il duro lavoro". 

Le nostre squadre

Ultimi Articoli

Contatti

Indirizzo: Via Di Tor Pagnotta, 351
Roma, RM, Italia

Tel: +39 065923799
Cell: +39 3801822281

E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orario: Lun.-Ven. 16:00-20:00