Us Roma Rugby, Benevento, Paganica: tre partite, tre vittorie. La marcia del XV condotto dal coach Daniele Montella parla chiaro. 

"Abbiamo disputato un primo tempo da incorniciare - sono le parole di Montella sulla strada per tornare da Paganica - siamo stati precisi e determinati nelle situazioni importanti segnando 2 mete molto belle. Nel secondo tempo non siamo riusciti ad interpretare l'arbitraggio: abbiamo preso 3 gialli e tante penalità contro, mantenendo comunque un ottima difesa anche con la doppia inferiorità numerica. Voglio rivolgere i miei complimenti ai ragazzi che hanno lottato su ogni pallone e sono entrati in campo con la mentalità giusta".

"Da parte nostra è stata una partita di cuore - è il commento del capitano dei bianconeri, Matteo Battarelli - Anche se l'arbitraggio non ha convinto nessuna delle due squadre scese in campo, siamo riusciti ad esprimere comunque un rugby di altissimo livello, con tanto di complimenti da parte della tostissima tifoseria di casa. Il nostro livello grazie allo staff è aumentato tantissimo.Tempo fa una partita l'avremmo persa o giocata per pochi punti. Il lavoro durante la settimana è stato ottimo anche se abbiamo incontrato una squadra pronta e molto aggressiva in casa".

Le nostre squadre

Ultimi Articoli

Contatti

Indirizzo: Via Di Tor Pagnotta, 351
Roma, RM, Italia

Tel: +39 065923799
Cell: +39 3801822281

E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orario: Lun.-Ven. 16:00-20:00