La Rugby Roma vuole ringraziare i due coach del minirugby Elisa Funari e Leonardo Iatta per il contributo che hanno dato al Club in questi ultimi anni, caratterizzati oltretutto dal difficile momento pandemico, per il lavoro svolto sia sul campo che fuori con i bambini, i genitori e tutti gli appassionati.

"Rispettiamo e condividiamo la loro scelta di allontanarsi temporaneamente dall’attività, auguriamo loro ogni bene e speriamo di rivederli presto nella casa della Rugby Roma" ha dichiarato il direttore sportivo Fabrizio Pollak.

"Dopo 13 anni con la RR sul petto, di cui 4 da educatore, dal Tre Fontante alla costruzione della nuova casa, saluto la Rugby Roma - è stato il saluto di Leonardo Iatta, che ha proseguito - Un saluto sofferto ed inaspettato per molti, ma necessario alla mia realizzazione personale fuori dal Rugby. Grazie per avermi reso la persona che sono e soprattutto per avermi dato la possibilità di trasmettere i valori di questo Sport ai piccoli del MINIRugby. Grazie ai Genitori ed ai futuri Uomini che mi hanno seguito in questi anni".

"Ringrazio il Presidente Roberto Corvo, tutto il consiglio ed i miei coordinatori per l'opportunità che mi hanno dato e soprattutto vorrei ringraziare i bambini che mi hanno regalato davvero tante emozioni meravigliose ed insegnato anche tanto - sono state le parole di Elisa Funari - Mi auguro vivamente di essere riuscita a trasmettere loro la mia passione e i miei valori fondamentali. 

Inoltre ringrazio le loro famiglie, le quali con amore e grande entusiasmo hanno riposto fiducia nel mio operato e quello delle colleghe allenatrici. Tutto ciò è importantissimo per me e lo conservo con grande amore, rispetto e gratitudine nel mio cuore. Forza ragazzi e forza Rugby Roma".

Le nostre squadre

Ultimi Articoli

Contatti

Indirizzo: Via Di Tor Pagnotta, 351
Roma, RM, Italia

Tel: +39 065923799
Cell: +39 3801822281

E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orario: Lun.-Ven. 16:00-20:00