La Rugby Roma Olimpic Club 1930 è felice di annunciare la collaborazione con il Ciampino Rugby Old per la categoria Under 17 che in sinergia con Nea Ostia affronterà la prossima stagione sportiva.

Il direttore sportivo della Rugby Roma, Fabrizio Pollak ha commentato: "Il progetto dell'Under 17 si arricchisce di una nuova sinergia: assieme a Nea Ostia infatti, i nostri ragazzi e il nostro staff potranno contare anche sull'apporto della realtà del Ciampino Rugby Old. Siamo sicuri che le forze e le idee messe in campo contribuiranno alla crescita di una categoria importante per le rispettive società".

Queste le parole del presidente del Ciampino Rugby Old, Nino Cordella: "Siamo felicissimi di poter collaborare con una realtà storica del panorama del rugby laziale e nazionale come la Rugby Roma. Siamo una società molto giovane, quindi è stato un passo importante per noi iniziare questa collaborazione con lo staff tecnico coordinato dal Direttore Generale Fabrizio Pollak e dal Direttore Tecnico Daniele Montella, che sono una garanzia di assoluta qualità. Siamo certi che la formazione a 360 gradi dei nostri ragazzi proseguirà nel migliore dei modi".

Contatti

Indirizzo: Via Di Tor Pagnotta, 351
Roma, RM, Italia

Tel: +39 065923799
Cell: +39 3801822281

E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orario: Lun.-Ven. 16:00-20:00