La Rugby Roma si impone sul campo del Florentia Rugby con una prestazione gagliarda e ora spera di raggiungere il terzo posto in classifica. 

"Un primo tempo da incorniciare" è il commento del coach del primo XV, Daniele Montella. "I ragazzi sono stati molto precisi su ogni situazione, dalla conquista al lancio di gioco. La seconda frazione, invece, è stata una battaglia per portare a casa il risultato. Ci sono stati alcuni errori, ma chi è entrato è riuscito a esprimersi al meglio".

Tutti contenti, dunque, dai tecnici, ai giocatori fino ai dirigenti che sono saliti con la squadra nella trasferta toscana. "Ci hanno fatto molto piacere i complimenti che abbiamo ricevuto dagli avversari secondo i quali siamo la formazione che è cresciuta più di tutti rispetto all'andata. Voglio rivolgere un ringraziamento speciale a tutto lo staff".

E il lavoro che è stato svolto in questi mesi ha dato i suoi frutti proprio sul campo: "Quando ancora stavamo sullo 0 a 0, con una punizione in mezzo ai pali a nostro favore, noi abbiamo scelto di giocare con la mischia dove ci siamo imposti nettamente: queste decisioni rappresentano una grande consapevolezza acquisita. Vuol dire che ognuno dello staff fa il proprio lavoro con entusiasmo, precisione e competenza".

Altro segnale importante è stata la meta siglata in prima fase: "Sono davvero molto soddisfatto perché remiamo tutti nella stessa direzione e lo staff che abbiamo creato farà la differenza, ovviamente insieme ai ragazzi".

Ora sguardi puntati sulla classifica: la Rugby Roma potrebbe arrivare terza a pari punti proprio con Florentia che domenica affronterà il Livorno.

Contatti

Indirizzo: Via Di Tor Pagnotta, 351
Roma, RM, Italia

Tel: +39 065923799
Cell: +39 3801822281

E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orario: Lun.-Ven. 16:00-20:00