Bellissima vittoria all'ultimo secondo della cadetta della Rugby Roma sul campo di un Ostia tenace e ben messo in campo. "Partita che abbiamo fatto noi nel bene e nel male - è il commento dei coach Alessandro Cioni e Giuliano Sinisi - Il risultato è giusto anche se è stato in bilico fino all'ultimo. Il primo tempo è stato gestito da noi, con l'Ostia che è sempre stata molto vicina col punteggio perché suqadra di buon livello".
 
Nel secondo tempo però la Rugby Roma si complica la vita: "Con l'ammonizione di Casagrande e altri episodi non siamo riusciti a trovare risposte a delle situazioni inedite. Nel secondo tempo c'è stata poca coordinazione in touche dovuta alla difficoltà nell'allenarsi tutti insieme durante la settimana. Con i cambi, sono usciti giocatori d'esperienza e chi è entrato ci ha messo un po' per entrare in partita". 
 
Alla fine però, grazie alla determinazione del gruppo, è arrivata la vittoria: "I nostri complimenti a tutta la squadra e invitiamo i ragazzi ad allenarsi di più tutti insieme. È una vittoria importante soprattutto per il morale, arrivata dopo sconfitte a volte anche immeritate. La grande determinazione dimostrata sin da inizio settimana per la preparazione alla gara ci ha consentito di raggiungere il nostro obiettivo, la vittoria che mancava da molto tempo".

Contatti

Indirizzo: Via Di Tor Pagnotta, 351
Roma, RM, Italia

Tel: +39 065923799
Cell: +39 3801822281

E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orario: Lun.-Ven. 16:00-20:00