Nel weekend bianconero, oltre alla vittoria del primo XV, c'è anche quella altrettanto importante dell'Under 17 che si è imposta per 38 a 35 a Viterbo contro la franchigia dell'Alto Lazio.

La formazione nasce in sinergia con i pari età della Nea Ostia e per questo, giocando in trasferta, ha indossato le maglie giallonere (mentre vengono utilizzate quelle bianconere per le partite casalinghe). "E' stata un successo molto importante che ha interrotto un lungo digiuno" sono state le parole del coach Alessandro Natoli. "Siamo soddisfatti del punto a cui siamo arrivati con il gruppo di ragazzi. Nella gara abbiamo avuto una partenza molto positiva: purtroppo però non avendo trasformato tutte le mete abbiamo rischiato di non portare a casa il risultato.

Coach Gino Rossetti poi non manca di soffermarsi sui lati positivi e negativi: "Abbiamo visto un'ottima prestazione nella parte offensiva, anche se dobbiamo migliorare il lato difensivo, anche perché di fronte abbiamo avuto una squadra come la franchigia dell’Alto Lazio che ha mostrato intensità e aggressività mettendoci in difficoltà. Anche per questo ci godiamo molto volentieri una vittoria come questa".

CLICCA QUI PER LE FOTO DELLA PARTITA

Le nostre squadre

Ultimi Articoli

Contatti

Indirizzo: Via Di Tor Pagnotta, 351
Roma, RM, Italia

Tel: +39 065923799
Cell: +39 3801822281

E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orario: Lun.-Ven. 16:00-20:00