La Rugby Roma vince contro il CUS Siena per 24 a 7. Netto passo in avanti rispetto a Livorno, ma con un neo.

"È stata una partita molto positiva - commenta Daniele Montella, head coach del primo XV - Siamo riusciti a creare tantissime occasioni arrivando a finalizzarNe 4. Potevamo fare altre due mete e dobbiamo lavorare di più proprio per non sprecare le occasioni che riusciamo a costruire. La partita è stata molto combattuta, gli avanti e i tre quarti hanno offerto un'ottima gara dimostrando un netto cambiamento dala partita col Livorno, sia dal punto di vista dell'atteggiamento che di rispetto delle consegne e delle cose da fare sul campo".

Ogni vittoria contribuisce a tenere alto il morale delle truppe, dunque: "Bella vittoria che rappresenta i nostri primi 5 punti in questo campionato - prosegue Montella - e che ci spinge ad andare a Imola con entusiasmo e consapevolezza".

Ma anche quando ci si trova di fronte a ottime vittorie, il coach bianconero-verde vuole sempre analizzare anche gli aspetto meno positivi: "L'unico neo è che anche questa volta abbiamo subito due ammonizioni, giocando addirittura in 13 per 5 minuti. Le vittorie importanti passano per la disciplina e questo è l'unico lato che dobbiamo migliorare".

 

 

 

 

Ultimi Articoli

Contatti

Indirizzo: Via Di Tor Pagnotta, 351
Roma, RM, Italia

Tel: +39 065923799
Cell: +39 3801822281

E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orario: Lun.-Ven. 16:00-20:00