Con la vittoria della serie B contro il Modena per 22 a 15 e la sconfitta della serie C contro Ostia si è festeggiato comunque il ritorno in campo della Rugby Roma Olimpic Club 1930, dopo due anni di sospensione dei campionati, nella splendida cornice del centro sportivo Renato Speziali.

"Abbiamo ottenuto un bel successo contro una squadra come il Modena Rugby 1965 più grande di noi e secondo molti addetti accreditata come tra le formazioni più competitive" è il commento di Daniele Montella, head coach bianconero. "Ho notato un ottimo atteggiamento da parte dei ragazzi, con alcuni errori di gestione durante la gara ad esempio quando si era in inferirorità numerica 13 contro 15 avremmo potuto organizzare meglio il gioco per far trascorrere più il tempo: questo è dovuto al fatto appunto che siamo tanto giovani quanto in alcuni casi inesperti".
 
"Però devo fare i complimenti a tutti, dai trequarti fino al pacchetto di mischia davvero molto propositiva. Sono riusciti a garantire la conquista sia nel primo che nel secondo tempo. Ho riscontrato lo stesso atteggiamento positivo nella serie C nonostante la sconfitta contro l'Ostia: siamo sicuri che con qualche cambio in più avremmo potuto ottenere un altro risultato". 
 
 

Ultimi Articoli

Contatti

Indirizzo: Via Di Tor Pagnotta, 351
Roma, RM, Italia

Tel: +39 065923799
Cell: +39 3801822281

E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orario: Lun.-Ven. 16:00-20:00