È scesa in campo ieri la nostra Under 16 guidata da Alessandro Natoli e Riccardo Cioni. Il traguardo più importante sicuramente è stato raggiunto, ovvero tornare a svolgere una gara dopo il lunghissimo periodo di pandemia: il risultato davvero passava in secondo piano. Nella giornata di ieri è stato incarnato nel migliore di modi lo spirito dell'attività facoltativa ovvero scendere in campo e tornare a giocare una partita di rugby. Questo obiettivo è stato raggiunto soprattutto grazie al all'impegno dei tecnici della Rugby Roma e delle Fiamme Oro. 

 
L'amichevole ha visto sicuramente la formazione delle Fiamme Oro più avanti nel gioco con una maggiore attitudine e un migliore approccio alla partita. In ogni caso va rivolto un apprezzamento profondo ai ragazzi della Rugby Roma che si sono battuti gagliardamente su ogni pallone senza mai darsi per vinti. Questo è sicuramente un ottimo segnale su cui costruire qualcosa di importante.
 
Un ringraziamento particolare va rivolto anche all'arbitro che ha diretto la gara permettendo di alle due squadre di mischiare i propri atleti. In un momento delicato come quello che si sta attraversando immediatamente successivo alla pandemia, la cosa più importante è sicuramente ricucire la voglia di fare sport tra i ragazzi e per questo l'allenamento di ieri riveste un significato profondo.

Contatti

Indirizzo: Via Di Tor Pagnotta, 351
Roma, RM, Italia

Tel: +39 065923799
Cell: +39 3801822281

E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orario: Lun.-Ven. 16:00-20:00