Si è svolta nel migliore dei modi la prima edizione di "Una giornata insieme" organizzata da Daniele Montella, Fabrizio Pollak insieme a tutto lo staff della Rugby Roma. Sole, rugby e tanta voglia di divertirsi: la giornata che si è svolta nel centro sportivo Renato Speziali ha visto protagonisti gli atleti della prima squadra insieme a quelli delle Under 14,16 e 18 in un torneo di tag rugby che ha divertito tutti.  

Nella splendida cornice della struttura in via di Tor Pagnotta, si è tenuto un evento interno che ha contribuito a riavvicinare ancora di più la famiglia bianconero-verde dopo il lunghissimo periodo di lontananza forzata dai campi. Si sta tornando piano piano a vivere il rugby pre-pandemia e l'aria che si è respirata nell'ultima domenica di maggio in via di Tor Pagnotta è stata di puro entusiasmo.
 
Il modo migliore per far divertire insieme i più grandi della Serie B con i ragazzi più giovani è stato sicuramente il flag rugby: al posto dei placcaggi, bisogna rubare le bandierine appese alla cintola intorno alla vita. Tra qualche importante fuori quota (Giuliano Sinisi) e qualche arbitraggio scandaloso (Alessandro Natoli), il torneo interno alla Rugby Roma ha trovato grande partecipazione tra gli atleti in campo e il pubblico accorso all'impianto. 
 
Al termine del torneo, si è svolta una lotteria con alcuni premi messi a disposizione dagli sponsor della Rugby Roma. Il ricavato servirà ad acquistare nuovi tamponi per gli atleti. 
 

Ultimi Articoli

Contatti

Indirizzo: Via Di Tor Pagnotta, 351
Roma, RM, Italia

Tel: +39 065923799
Cell: +39 3801822281

E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orario: Lun.-Ven. 16:00-20:00