Regali solidali da mettere sotto l'albero di Natale: questo é possibile grazie all'appuntamento che la Rugby Roma é lieta di ospitare presso la propria "casa". 

Cosa c'è di meglio di trovare la giusta idea da regalare a chi si vuole bene e allo stesso tempo aiutare dei progetti sociali importanti? Questo weekend la Rugby Roma Olimpic Club ospita presso il proprio centro sportivo di via Tor Pagnotta due raccolte fondi di due progetti diversi, ma con la stessa importanza.

Vi aspettiamo sabato 12 dicembre con la raccolta fondi organizzata dalla Onlus Piccoli Passi. Presso la clubhouse della Rugby Roma saranno disponibili i colorati calendari creati dalla onlus che ha tra gli obiettivi la creazione e la gestione di luoghi d'accoglienza per i bambini che hanno bisogno di una casa. Piccoli Passi lavora per garantire loro la possibilità di vivere la propria quotidianità e soddisfare i bisogni primari. 

Mai come quest'anno pieno di insidie e momenti delicati per tutti a causa dell'emergenza sanitaria, il Natale riveste un particolare valore comunitario e diventa un momento di vicinanza. Per questo la Rugby Roma aiuta con orgoglio progetti sociali dei quali condivide la missione.

Vi aspettiamo per conoscerli da vicino.

Contatti

Indirizzo: Via Di Tor Pagnotta, 351
Roma, RM, Italia

Tel: +39 065923799
Cell: +39 3801822281

E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orario: Lun.-Ven. 16:00-20:00