Quella della consegna delle medaglie é stata una giornata all'insegna dell'emozione. L'emozione di rivivere un momento importante per il nostro club. L'emozione di ricordarlo e raccontarlo. L'emozione di immaginarselo. La cerimonia avvenuta sul campo principale del centro sportivo Renato Speziali ha trasmesso sensazioni nuove ai bambini che hanno fatto da cornice alla bellissima giornata.

Uno alla volta, chiamati al microfono, molti dei campioni d'Italia del 2000 hanno raggiunto il tavolo per ricevere l'attestato e la medaglia di bronzo al valore sportivo del Coni da parte del nostro presidente Alberto Emett e per stringere la mano ai piccoli atleti. Chissà, forse un passaggio di consegne che fa ben sperare per il futuro.

In religioso silenzio, i bambini sono rimasti composti nel corso della cerimonia, per poi correre alla ricerca di autografi e di qualche selfie in compagnia dei propri beniamini. 

L'entusiasmo che si è respirato con la consegna delle medaglie ha animato tutta la settimana di allenamento dei piccoli atleti. 

L'obiettivo é quello di diventare più forte dei campioni d'Italia.

Ultimi Articoli

Contatti

Indirizzo: Via Di Tor Pagnotta, 351
Roma, RM, Italia

Tel: +39 065923799
Cell: +39 3801822281

E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orario: Lun.-Ven. 16:00-20:00