Se gli amici si vedono nel momento del bisogno, la serietà di una ditta si vede quando c’è una crisi. E quella che stiamo vivendo, come tutti hanno avuto occasione di viverla, è una crisi che non ha avuto eguali nella storia, colpendo anche le società sportive che già di loro compiono innumerevoli sforzi per far quadrare i conti e offrire un servizio all’altezza.

La Rugby Roma Olimpic Club 1930 in questi anni ha deciso di avvalersi di una serie di sponsor che hanno condiviso il nostro progetto. In questa fase molto delicata, però, vogliamo esprimere il nostro particolare apprezzamento verso una ditta che non smette di far mancare il proprio “sostegno”, incarnando perfettamente lo spirito di una squadra di rugby.

Stiamo parlando della ADJ, l'azienda italiana che offre il meglio del Mondo IT, Mobile e Security Solutions. Nata agli inizi del nuovo millennio, quest'azienda si concentra soprattutto su alta tecnologia, innovazione, design, affidabilità, sicurezza e semplicità. Il comune denominatore di tutti i prodotti proposti da ADJ è il design in stile italiano, unito all’avanguardia, all'esigenza tecnologica.

La nostra società sportiva è lieta dunque di essere affiancata da un marchio come ADJ che non smette di far mancare il proprio supporto. La nostra speranza è quella di raggiungere insieme a loro mete sempre più importanti.

 

 

 

Contatti

Indirizzo: Via Di Tor Pagnotta, 351
Roma, RM, Italia

Tel: +39 065923799
Cell: +39 3801822281

E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orario: Lun.-Ven. 16:00-20:00