Potrebbero essere risarciti i tagliandi acquistati per il prossimo incontro del Sei Nazioni previsto a Dublino e annullato a causa dell’emergenza del Coronavirus

La Federazione Italiana Rugby, infatti, informa di aver richiesto alla Irish Rugby Football Union dettagli in merito alle politiche di rimborso o riutilizzo dei biglietti per gli incontri di Sei Nazioni Irlanda v Italia, di cui è stata disposta la riprogrammazione a seguito delle indicazioni del Ministero della Salute della Repubblica d’Irlanda.

Sino ad allora, i possessori di biglietto sono invitati a conservare i tagliandi in proprio possesso. La IRFU fornirà gli acquirenti dei biglietti per le partite riprogrammate o. se richiesto, procederà ai rimborsi del caso.

Le informazioni saranno pubblicate, non appena disponibili, su Federugby.it e nell’area dedicata, ticket.federugby.it

Se Irlanda-Italia è stata rinviata, rimangono confermati invece gli altri incontri in programma. "Il Sei Nazioni - ha fatto sapere ieri il Comitato promotore - ha preso atto dell'indicazione formale fornita oggi alla Irish Rugby Football Union dall'unita' di crisi per la salute pubblica della Repubblica irlandese di non procedere con la disputa degli incontri del Torneo tra Irlanda e Italia in programma nel fine settimana del 6/8 marzo. Sei Nazioni e' pienamente favorevole nei confronti di ogni misura preventiva presa nell'interesse della salute pubblica in relazione al Coronavirus e rispetterà le istruzioni fornite dalle autorità governative e dalle organizzazioni sanitarie, continuando al contempo a confrontarsi con il proprio gruppo di consulenti medici. Consultazioni con tutte le Federazioni membre avranno luogo per valutare le opzioni di riprogrammazione degli incontri, anche in considerazione della fluidità della situazione corrente. Tutti gli altri incontri rimangono regolarmente calendarizzati. Sei Nazioni continuerà a monitorare da vicino la situazione insieme alle Federazioni membre, le rispettive autorità governative e le organizzazioni per la sanità".

Foto Storiche

Ultimi Articoli

Contatti

Indirizzo: Via Di Tor Pagnotta, 351
Roma, RM, Italia

Tel: +39 065923799
Cell: +39 3801822281

E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orario: Lun.-Ven. 16:00-20:00