Il Weekend appesa trascorso ha visto i piccoli della under 6 al loro primo vero torneo. L'unico commento per loro è MERAVIGLIOSI!
 
 
 
Per la under 8 e 10 invece era il secondo appuntamento stagionale, molti i miglioramenti che si notano di settimana in settimana. Due gruppi diversi, ma accomunati da un unico denominatore che è l'amicizia e il divertimento.
 
 
 
La under 12 era libera da impegni cosi' come la under 14 che si è presa un turno di riposo, lasciando spazio alla partita tra Aree organizzata dal Comitato Regionale Lazio. Complimenti ad Andrea Mirisola, per aver preso parte al match.
La under 16 si sta formando, e seppur non al completo ieri è stata impegnata sul campo di Pomezia. Orgogliosi della loro attitudine e passione che dimostrano ogni giorno. Ringraziamo veramente i ragazzi e le famiglie del Torvaianica per essersi uniti a noi. Grazie anche al Pomezia per l'accoglienza.


La under 18, dopo la buona partita di domenica scorsa (persa di poco), è incappata in una giornata storta. Avanti nel punteggio a fine primo tempo (17-15), termina con un passivo pesante contro il Rieti (RR-Rieti 17-41). Il tempo per lavorare c'è, la squadra anche, l'unica ricetta è questa. Forza ragazzi!

 

Finiamo con i nostri Seniores impegnati nel Campionato di  Serie B, che alla loro prima uscita stagionale affrontano un Benevento appena retrocesso dalla serie A. Partita difficile, su un campo difficile, ma forse con un po' piu' di attenzione avremmo potuto uscirne in maniera migliore. Finisce 20-7 per il Benevento.

 

Ringraziamo tutti gli allenatori, gli accompagnatori, i dirigenti e i genitori che anche in questo weekend hanno lavorato sodo per far crescere i nostri ragazzi e metterli nelle migliori condizioni possibili per affrontare i loro impegni.

GRAZIE A TUTTI

Contatti

Indirizzo: Via Di Tor Pagnotta, 351
Roma, RM, Italia

Tel: +39 065923799
Cell: +39 3801822281

E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orario: Lun.-Ven. 16:00-20:00