Domenica al Renato Speziali va in scena il derby under 18 tra Rugby Roma e Lazio rugby. Per l'occasione abbiamo raccolto le dichiarazioni dei due allenatorii, Eugenio D'auria (RR) e Alfredo De Angelis (Lazio).  Eugenio da allenatore della Lazio ha disputato le finali Nazionali Under 20, mentre Alfredo come giocatore della Rugby Roma vanta la vittoria dell'ultimo scudetto nel 2000.

Eugenio: "LA STORIA SIAMO NOI. Domenica è derby, non è una partita come le altre: è LA PARTITA. Si fronteggiano le uniche società romane con una grande storia alle spalle. Orgoglioso del mio passato biancazzurro, entusiasta del mio presente e futuro bianco nero verde. Intreccio di emozioni e di colori che solo uno sport vero come il rugby può rappresentare. Ci prepariamo con impegno e professionalita a questo evento, facendo leva su tutte le nostre forze fisiche e mentali. Nel rispetto assoluto dell avversario, sulla carta più forte, ci prepariamo da protagonisti. Qualsiasi risultato sancirà la vittoria della STORIA!!"

Alfredo: "Personalmente una delle partite a cui tengo di piu'. Per i ragazzi è un derby, che insieme a quello con l'URC, è uno dei match più sentiti e in cui bisogna essere più attenti sopratutto sul piano emotivo. Sarà una bella giornata di rugby, ospiti di una delle società con radici piu' profonde in questo sport. "

Noi facciamo un grande in bocca al lupo a tutte e due le squadre e ai loro allenatori. 

Forza ragazzi!

Contatti

Indirizzo: Via Di Tor Pagnotta, 351
Roma, RM, Italia

Tel: +39 065923799
Cell: +39 3801822281

E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orario: Lun.-Ven. 16:00-20:00