Una vita alla guida del pack bianconero, per poi allenare le nostre giovani leve dalla stagione 2007/2008 fino al 2012 passando in successione dalla under 15 fino all'under 20 elite. Da allenatore centra una promozione elite under 16, le finali nazionali under 16 elite e una promozione elite under 18. Passa poi alla serie B con Cus Roma e Colleferro dove ricopre anche il ruolo di Direttore Tecnico del settore juniores. Quest'anno, finalmente, torna a lsuo Club e sarà impegnato con i nostri Under 16.

Bentornato a casa Andrea!

"Sono molto contento di aver avuto finalmente quest'anno l'opportunità di ritornare alla Rugby Roma Olimpic Club, la casa dove sono nato e cresciuto rugbisticamente 36 anni fa.
L'incarico che mi è stato assegnato, oltre a rendermi orgoglioso e fiero, mi rende particolarmente motivato perché molto importante per la crescita dei ragazzi, sia dal punto di vista rugbistico che da quello umano. Conosco poco i ragazzi di questa under 16, sono passate del resto solo due settimane, ma sono state sufficienti per percepire un enorme potenziale in loro in attesa di essere detonato. Domenica si parte subito forte con una partita di barrage molto impegnativa contro la Primavera. Sarà la nostra base di partenza da dove verranno stabiliti gli obiettivi tecnici per l'intera stagione. Durante la settimana i ragazzi hanno lavorato intensamente e molto bene. Sono sicuro che daranno tutto fino all'ultimo secondo. Serenità, agonismo e divertimento gli obiettivi per questa domenica! Colgo l'occasione infine per ringraziare lo staff composto da Ilda Paiella e Gianluca Vella per la parte tecnica e Stefano Schiavi per quella manageriale per tutto il lavoro svolto fin qui. Auguro loro e a tutti i ragazzi della 16 una stagione meravigliosa  ricca di soddisfazioni che sono certo non si faranno attendere troppo!
Un forte abbraccio a tutti e in bocca al lupo!"

Andrea

Contatti

Indirizzo: Via Di Tor Pagnotta, 351
Roma, RM, Italia

Tel: +39 065923799
Cell: +39 3801822281

E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orario: Lun.-Ven. 16:00-20:00