Cari Associati,
con piacere riportiamo a casa un importante risultato sportivo per la Nostra Associazione per il nostro nome e per la storia che rappresentiamo. I ragazzi della Under 18 hanno conquistato l'accesso di diritto al campionato Elite, dove si confronteranno con le migliori squadre italiane. Grazie a questi ragazzi, ai loro allenatori, preparatori e dirigenti che con il lavoro, la fatica e alcune rinunce, si sono impegnati per raggiungere questo risultato.
Il mio ed il nostro impegno sarà quello di dare continuità a questo gruppo, che sente l'onore di vestire questa maglia, garantendogli una sede per giocare veramente delle partite in "CASA", e soprattutto il calore, l'amicizia e la trasmissione di quei valori che ci sono tanto cari!
La vittoria in ogni categoria e' la vittoria di tutte le altre!!!
Il nostro orgoglio sarà fissare per la nuova stagione quei target per categoria senza porre limiti, e soprattutto cercando di unire sempre di più tutti gli atleti sotto un unica volontà che ci spinge a ritornare grandi tra i grandi.
La strada è ancora lunga e tortuosa ma Noi siamo la RROC 1930, e saranno gli altri a preoccuparsi, Noi andiamo avanti , per la gloria del nome .....


Il presidente

Contatti

Indirizzo: Via Di Tor Pagnotta, 351
Roma, RM, Italia

Tel: +39 065923799
Cell: +39 3801822281

E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orario: Lun.-Ven. 16:00-20:00