21 GENNAIO 2017

RROC Under 16

8^ partita del Campionato Regionale Lazio - Girone 2 - stag. 2016/17 – Under 16
Rugby Roma Olimpic Club 1930 vs Montevirginio Mini Rugby – 17 a 19
Arbitro: Massa
Seconda partita del girone di ritorno del campionato regionale del Lazio, disputatasi sul campo dell’Arnold Rugby Club.
La RROC U16, reduce da numerose, pesanti sconfitte, si è presentata in campo dopo le festività natalizie con due giocatori in più, assenti da molto tempo per infortunio, il capitano Riccardo Tarroni e Alessandro Monti, che mancava dai campi da gioco da oltre un anno e mezzo.
La RROC è passata in vantaggio dopo pochi minuti con Patrizio Bonifazi e ha tenuto testa agli avversari, poi è andata sotto di due mete e una trasformazione, 5 a 12. Al secondo tempo Nicolò Vitale però riporta la squadra in pareggio, grazie anche alla realizzazione di Riccardo Tarroni. Nell’ultimo quarto di gara, grazie ad una meta realizzata da Valerio Cruciani, la RROC torna in vantaggio, 17 a 12. A pochi minuti dalla fine subisce la terza meta dal Montevirginio e la trasformazione porta gli ospiti in vantaggio di soli due punti. La partita termina 17 a 19 (3 a 3).
Purtroppo, dobbiamo commentare un’altra sconfitta, seppur di misura, questa volta però la squadra, pur sbagliando molto, ha dimostrato carattere e voglia di vincere. A fine partita qualcuno ha imprecato e qualcun'altro ha pianto come se si fosse persa una finale e questo è segno che i ragazzi ci tengono alla squadra e sentono il peso del glorioso nome che portano cucito sulla loro maglia.
Formazione:
Bonifazi P., Cruciani C., Cruciani V., Esposito L., Fedeli G., Fradiani A., Gozzi L., Mancini F., Marino N., Martoglio C., Marzi Marchesi M., Monti A., Moretti A.,Natali L., Pagliarulo L., Pappalardo G., Pilò R., Saponaro A., Tabacchiera M., Tarroni R., Vitale N.
Cartellino Rugby Roma Olimpic Club 1930:
3 Mete (Bonifazi P., Vitale N., Cruciani V.)
1 Trasformazione (Tarroni R.)

Contatti

Indirizzo: Via Di Tor Pagnotta, 351
Roma, RM, Italia

Tel: +39 065923799
Cell: +39 3801822281

E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orario: Lun.-Ven. 16:00-20:00