La nuova stagione agonistica è alle porte, e con l' orgoglio di sempre ricominceremo con tutte le squadre dell'obbligatorietà. Le difficoltà legate alla sede definitiva che stiamo affrontando, come ben sapete, sono molte ed essere "erranti" non aiuta. Ciononostante i nostri ragazzi, lo staff degli allenatori, preparatori e dirigenti, riesce sempre e comunque a trasmettere quel senso di appartenenza che rende solido e costante il verbo e l'azione del Rugby. La RROC 1930 avrá anche perso la sua sede storica, ma non ha mai smarrito la sua identità e non appena si è riaffacciata sul palcoscenico rugbistico capitolino,  ha dimostrato tutto il peso del suo nome, del suo valore ed il rispetto del blasone della sua storia.
Si riparte con obbiettivi precisi, con sfide da affrontare e superare. Avremo le nostre sconfitte, ma non dovranno essere per mancanza di carattere,  per motivazioni troppo superficiali. Su questo ed altro lavoreremo con l'aiuto e la partecipazione di tutti gli Associati tra Old e scudettati, per dare  ai nostri atleti la possibilitá di crescere, sia nello sport che nella vita.
Il nostro è un obbiettivo di crescita ed in crescita, questa è la nostra storia, il nostro destino, "per la gloria del nome".

Alberto Emett

Contatti

Indirizzo: Via Di Tor Pagnotta, 351
Roma, RM, Italia

Tel: +39 065923799
Cell: +39 3801822281

E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orario: Lun.-Ven. 16:00-20:00