tappa di Roma (seconda tappa del Torneo nazionale) presso la Capitolina (12 squadre nazionali). Le prossime tappe saranno il 19 marzo a Mogliano Veneto e il 25 aprile a Padova.

Di seguito il dettaglio del programma preso dal sito ufficiale del torneo  http://www.superchallengeu14.com

Domenica 7 febbraio sui campi della Capitolina e presso il Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti (Acquacetosa) prenderà il via il V torneo Ugo Baracchi, seconda tappa del Superchallenge u14.

Dopo il torneo di Prato il circuito torna in campo, ora con più frequenza di incontri, e le tante squadre italiane partecipanti,  che hanno determinato l'inserimento di due tappe in più, andranno pian piano verso la definizione delle dodici finaliste.

Il Torneo di Roma, intitolato ad Ugo Baracchi, uno dei Fondatori della Capitolina, si svilupperà la mattina su due sedi differenti come detto per poi ritrovare nel pomeriggio tutte le squadre sugli impianti della Capitolina per le finali.

La mattina a partire dalle 7.30 sarà presente presso il campo di via Flaminia una unità mobile per la raccolta sangue dell'Avis, e speriamo che siano tanti e non solo i romani a donare. Ricordiamo infatti che in Italia la richiesta di sangue è sempre superiore all'offerta, e la cultura del donare và sempre sensibilizzata.

Le squadre sabato sera, rappresentate dal Capitano, allenatore e accompagnatore, parteciperanno come tradizione alla cena di benvenuto presso la club house; un momento questo per conoscersi e focalizzarsi sugli aspetti tecnici e non della giornata successiva.

Di seguito i gironi (realizzati escono il ranking):

GIRONE A (campi Capitolina)

- CAPITOLINA

- VITERBO

- CUS TORINO

GIRONE B (campi Capitolina)

- PETRARCA

- ARVALIA VILLA PAMPHILI

- AMATORI NAPOLI

GIRONE C (campi Acqua Acetosa)

- FRASCATI RC

- PARMA 1931

- US BENEVENTO

GIRONE D (campi Acqua Acetosa)

- PARTENOPE

- RUGBY ROMA CLUB

- POL L'AQUILA

Contatti

Indirizzo: Via Di Tor Pagnotta, 351
Roma, RM, Italia

Tel: +39 065923799
Cell: +39 3801822281

E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orario: Lun.-Ven. 16:00-20:00