Si riparte! Dopo aver placcato il Covid, rigorosamente da casa e con i colori sociali della Rugby Roma addosso (LEGGI QUI), siamo pronti a ripartire: il nostro centro sportivo torna finalmente a ospitare le principali attività, con le dovute precauzioni e nel rispetto delle normative.

Anzitutto la piscina: da sabato 30 maggio potrà accogliere i nostri associati e i futuri amici con un’offerta speciale. Per quattro giorni – fino al 2 giugno – si potrà accedere gratuitamente, ma solo attraverso la prenotazione obbligatoria.

Dal 3 giugno, poi, potrà ripartire finalmente anche il rugby con gli allenamenti svolti secondo le disposizioni stabilite dal Governo e dalla Federazione Italiana Rugby. Responsabilità e distanziamento saranno le parole chiave che guideranno le prime sedute svolte all’aperto che vedranno gli atleti impegnati in attività ludico/motorie e tecniche in cui non ci sarà alcuna forma di contatto.

Le aree dedicate agli allenamenti saranno riservate esclusivamente allo staff tecnico e agli atleti. 

La club house, invece, sarà accessibile a tutti e potrà essere fruita seguendo l’apposito percorso segnalato che consentirà di rispettare le dovute distanze tra le persone. 

I giorni e gli orari delle attività verranno comunicati sul sito internet, sui social network e saranno inviati dai rispettivi tecnici agli associati che dovranno esibire a ogni allenamento un’autodichiarazione (o una dichiarazione dei genitori in caso di atleti minorenni).

La Rugby Roma vi aspetta a braccia aperte nella sua (e nella vostra) casa, invitandovi a collaborare per seguire e rispettare le norme per la sicurezza di tutti.

 

Contatti

Indirizzo: Via Di Tor Pagnotta, 351
Roma, RM, Italia

Tel: +39 065923799
Cell: +39 3801822281

E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orario: Lun.-Ven. 16:00-20:00