Anche i periodi di crisi, come l’emergenza che stiamo vivendo, sono un’ottima occasione. Possono essere una possibilità di riscatto, di rilancio e di conferme. La Rugby Roma, ad esempio, sta avendo la conferma di essersi avvalsa nel suo percorso di partner validi e coraggiosi che sanno fare squadra. È il caso della Italiana Costruzioni, società proprietaria del terreno in cui sorge il nostro centro sportivo, Renato Speziali, in via di Tor Pagnotta.

Con l’improvvisa cessazione delle attività sportive – non solo quella del rugby – all’interno del centro, si è rivelato molto difficile trovare il modo per continuare a sostenere le spese di locazione e anche quelle per la manutenzione dell’impianto a cui dedichiamo buona parte dei nostri sforzi durante la settimana. In questa situazione, però, una società importante come quella della famiglia Navarra, affermata a livello internazionale, si è mostrata molto sensibile verso la realtà sociale e sportiva importante che la Rugby Roma Olimpic Club vuole incarnare.

Mostrando la massima disponibilità, infatti, la società ha accolto la proposta avanzata dalla Rugby Roma Olimpic Club sulla corresponsione del saldo riguardante questi mesi che difficilmente tutti noi potremo dimenticare. Dopo il caso dell’ADJ che non ha fatto mancare il suo importante supporto (ne avevamo parlato qui), anche la Italiana Costruzioni sta dimostrando il suo supporto al nostro progetto incarnando in pieno il sostegno che è alla base dello spirito rugbistico. Soprattutto per questo la Rugby Roma Olimpic Club è orgogliosa delle sue partnership.

Ultimi Articoli

Contatti

Indirizzo: Via Di Tor Pagnotta, 351
Roma, RM, Italia

Tel: +39 065923799
Cell: +39 3801822281

E-Mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Orario: Lun.-Ven. 16:00-20:00