Risveglio amaro per tutta la Rugby Roma: nel controllo al centro Renato Speziali il Presidente della società, Alberto Emett, ha dovuto riscontrare gli evidenti segni della violazione del centro da parte di alcuni malviventi.

 

"Ieri, 1 aprile - ha dichiarato il presidente del Club, Alberto Emett - avevamo approfittato del tradizionale "pesce" per sdrammatizzare l'attuale situazione generale, scherzando sui social network con la chiusura del centro a causa dei ritrovamenti archeologici. Ma, appunto, era uno scherzo.

Stanotte, purtroppo, alcuni malviventi ci hanno riportato alla realtà, venendo a rubarci quel poco che abbiamo all'interno del centro sportivo, ma di grandissimo valore per noi.

La nostra Club House è la nostra seconda casa, e quando qualcuno viola la nostra “sacralità” fa sempre male, al di là del valore delle cose trafugate.

Come sempre - ha concluso Emett - e soprattutto in questo momento stringiamo i denti e uniti e andiamo avanti.

Per la gloria del nome".

 

Dalla club house - tra le cose principali - risultano mancanti il televisore, mentre dalla segreteria sono stati sottratti numerosi kit sportivi.

Immediata è stata presentata la denuncia presso il comando dei Carabinieri di zona nella speranza che venga fatta chiarezza sull'accaduto.

 

 

 

 

 

 

Contatti

Indirizzo: Via Di Tor Pagnotta, 351
Roma, RM, Italia

Tel: +39 065923799
Cell: +39 3801822281

E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orario: Lun.-Ven. 16:00-20:00