La Rugby Roma ha stipulato una convenzione con lo Studio Medico Colombo che garantirà a tutti i nostri tesserati e loro familiari l'accesso ai servizi dello Studio a condizioni agevolate.

Esistente dal 1969, lo Studio Medico Colombo svolge la sua attività in 1500 mq, possiede sia il know-how sia le disponibilità di spazi, attrezzature e strumenti, per offrire un servizio ai massimi livelli di qualità certificata ed asseverata dalla conformità alle procedure VISION 2000.
Attrezzata secondo tutti gli standard europei, dispone di un'equipe altamente qualificata e offre tutti i servizi seguendo le ultime ricerche scientifiche nel campo medico.
La strumentazione, moderna ed avanzata, viene costantemente rinnovata ed adeguata ai progressi della medicina e della tecnica. Monitorare il grado di soddisfazione e valutare la qualità percepita da parte dell'utente consente all'azienda di promuovere azioni di miglioramento dei servizi e delle prestazioni erogate.

Oltre ad una agevolazione sulle visite mediche per il certificato sportivo, la convenzione prevede particolari scontistiche per le seguenti prestazioni non in convenzione con il S.S.N.:

- Analisi Cliniche

- Cardiologia

- Fisioterapia

- Diagnostica per immagini (ECO-RX-MOC-TAC-RMN APERTA)

- Visite specialistiche

- Medicina estetica

Per tutte le info vi invitiamo a rivolgervi in segreteria: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Ultimi Articoli

Foto Storiche

Ultimi Articoli

Contatti

Indirizzo: Via Di Tor Pagnotta, 351
Roma, RM, Italia

Tel: +39 065923799
Cell: +39 3801822281

E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orario: Lun.-Ven. 16:00-20:00