Oltre le aspettative l’adesione alla prima Assemblea della RROC 1930.
Costruire insieme il futuro guidati dal nostro glorioso passato!!!!
E’ questo il credo di un gruppo dirigenziale che ha concluso il suo primo anno di gestione, economica e sportiva, con l’approvazione e il plauso unanime di tutta l’Assemblea.
Più dei risultati positivi raggiunti l’obiettivo del Consiglio Direttivo e dei responsabili della parte tecnico sportiva è stato quello di intraprendere un percorso di rinascita, iniziato con la gestione Rugby Roma Club, che sta portando la prima squadra del nostro Club, ad un primo importante traguardo, la promozione alla serie “B”. Siamo oltremodo contenti ed orgogliosi di questi ragazzi, ai quali abbiamo dato la possibilità di presentarsi in campo con il nostro nome storico, con il nome che ha reso grande questo Club. E loro hanno risposto con la determinazione e la forza che solo i grandi sanno esprimere. L’entusiasmo che ci trasmettono sarà sa esempio ai ragazzi ed i bambini più piccoli, che continueranno il loro percorso insieme a Noi ed a nuovi giovani atleti che vorranno entrare nelle Nostre squadre.
L’impegno è quello di dare sempre più fino a vedere realizzato il sogno di arrivare a quel Primo XV e oltre… perché questa storia non abbia mai fine!
L’assemblea si è conclusa con la presentazione del piano relativo alla sede definitiva del nostro Club. Senza svelare la location -per motivi scaramantici oltre che di privacy- il progetto ha avuto il parere favorevole di tutta l’assemblea, che quanto prima verrà messa a conoscenza degli aspetti economici e contrattuali.
Il Presidente con orgoglio e soddisfazione ha sciolto l’adunanza ringraziando i presenti.
Ma è solo un arrivederci ai prossimi successi. Ad maiora!

                                                                                                                                 

Contatti

Indirizzo: Via Di Tor Pagnotta, 351
Roma, RM, Italia

Tel: +39 065923799
Cell: +39 3801822281

E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orario: Lun.-Ven. 16:00-20:00