Demo Post

Rugby Roma O.C. - Appia Rugby 36 - 9 ( 6 mete a 3 )

Il girone di ritorno comincia con 5 punti molto importanti per la classifica ma anche per il morale.

Dopo quasi un mese di sosta era importante consolidare il secondo posto in classifica e confermare il buon lavoro che tutta la squadra sta svolgendo in allenamento.
Il primo tempo è filato liscio come il tabellino riporta, con l'acquisizione del punto di bonus , mettendo in mostra dominio territoriale,buon gioco alla mano,difesa attenta e determinata.
Unico neo al 22' con una palla intercettata per una leggerezza dei nostri ragazzi che porta in meta l'Appia.
Si arriva all'intervallo sul parziale di 26 a 7.
L'inizio del secondo tempo vede un leggero calo di concentrazione dei nostri che subiscono la seconda meta all'8'.
Subito dopo la RROC rimane in 14 per un rosso diretto a Casasanta. La squadra però non si disunisce e riprende a macinare gioco mettendo nuovamente sotto pressione gli avversari e andando in meta dopo pochi minuti.
L'inferiorità numerica permette all'Appia di conquistare terreno e mette pressione ai nostri che devono concedere un'altra meta al 17'.
Al 20' la squadra rimane in 13 per un giallo a Chiarantini e la partita può prendere una brutta piega; ma....QUANDO IL GIOCO SI FA DURO I DURI COMINCIANO A GIOCARE! ed è proprio in questa situazione che i nostri ragazzi dimostrano grande determinazione e carattere. Rimanendo concentrati occupano gli spazi con sicurezza, difendono con ruvida efficacia e attaccano con velocità e passaggi precisi.
Ritornati in 14 arriva anche la sesta meta a coronare un secondo tempo da cardiopalma che ha regalato un ottimo spettacolo al folto pubblico presente.
Grande soddisfazione degli allenatori ma subito la mente al prossimo nevralgico appuntamento: domenica prossima in casa del Colleferro, sempre temibile compagine che vorrà ribaltare il risultato negativo rimediato all'andata.

Contatti

Indirizzo: Via Di Tor Pagnotta, 351
Roma, RM, Italia

Tel: +39 065923799
Cell: +39 3801822281

E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orario: Lun.-Ven. 16:00-20:00