Non si arresta la scia negativa della nostra under  14 che continua a macinare e produrre gioco ma non riesce a chiudere positivamente la partita. E’ innegabile che le assenze degli atleti che ricoprono ruoli fondamentali pesano molto. Vero è che con il rientro del Capitano Vitale e dell’apertura Schiavi Flavio la musica è cambiata, ma la lunga assenza dell’estremo Tanilli a causa della frattura del polso e del tre quarti Grelli per una prolungata influenza così come Bonifazi, unita alla infrazione del primo metacarpo di Galisai determinano le sconfitte.

Si è vista una grande Rugby Roma ieri che ha dominato letteralmente il campo tanto che il punteggio fino al 7° del secondo tempo era fermo sul 19 pari con mete effettuate da Terribile, Sicurezza, Terribile di cui due trasformate da Schiavi Flavio. Poi la fisicità della Lazio, battuta pesantemente all’andata, ha fatto breccia sul lato sinistro portando il risultato finale sul 45 a 19. Una sconfitta immeritata che lascia l’amaro in bocca e tanta rabbia nei nostri atleti che hanno effettuato un'ottima prova e che affronteranno il Super Challenge di domenica prossima col coltello tra i denti.

 Spalluto - .Bernardini - Patrizi –Vitale (esce al 10° sec. Tempo) - Vaiana - Schiavi F. - Schiavi G. – Terribile (mete 18° e 23° trasformata Schiavi F.) – Sicurezza (Meta 7° sec. Tempo trasf. Schiavi F.) - Pagliarulo - Bonfanti L. (sostituisce Vitale al 10° sec. Tempo) - Petti - Di Clavio - Bonfanti U.(esce al 24° sec. Tempo) – Galisai (sostituisce Bonfanti U. al 24° sec. Tempo)

Contatti

Indirizzo: Via Di Tor Pagnotta, 351
Roma, RM, Italia

Tel: +39 065923799
Cell: +39 3801822281

E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orario: Lun.-Ven. 16:00-20:00