PER CRESCERE ANCORA. Un semplice gesto che non costa nulla per sostenere lo sport.... dona il tuo 5x1000 alla Rugby Roma!

Si riparte! Dopo aver placcato il Covid, rigorosamente da casa e con i colori sociali della Rugby Roma addosso, siamo pronti a ripartire.

La Federazione internazionale ha approvato le modifiche per limitare i contatti nelle mischie o il numero di partecipanti a una maul.

Finalmente si riparte: è online sul sito della Federazione Italiana Rugby e sul portale dedicato covid-19.fedeRugby.it il protocollo per la ripresa dell’attività del Rugby di base sviluppato dalla Commissione Tecnica e dalla Commissione Medica federale, con il supporto dell’Ufficio Affari Legali.

Colpo grosso della Rugby Roma Olimpic Club 1930 che per il prossimo anno ha ingaggiato Daniele Montella nel ruolo di allenatore e direttore tecnico. 

Mentre il calcio (in Italia) cerca ancora di capire il proprio futuro, il rugby, a livello internazionale, sembra aver trovato la quadratura del cerchio. Tre fasi distinte di ritorno all'allenamento: piccoli gruppi, gruppo completo senza contatto, gruppo completo con contatto.

La Rugby Roma sta avendo la conferma di essersi avvalsa nel suo percorso di partner validi e coraggiosi che sanno fare squadra. È il caso della Italiana Costruzioni, società proprietaria del terreno in cui sorge il nostro centro sportivo, Renato Speziali, in via di Tor Pagnotta.

La Rugby Roma Olimpic Club 1930 in questi anni ha deciso di avvalersi di una serie di sponsor che hanno condiviso il nostro progetto. In questa fase molto delicata, però, vogliamo esprimere il nostro particolare apprezzamento verso una ditta che non smette di far mancare il proprio “sostegno”, incarnando perfettamente lo spirito di una squadra di rugby.

Risveglio amaro per tutta la Rugby Roma: nel controllo al centro Renato Speziali il Presidente della società, Alberto Emett, ha dovuto riscontrare gli evidenti segni della violazione del centro da parte di alcuni malviventi.

La Federazione Italiana Rugby ha deliberato la sospensione definitiva della stagione. Il rugby è il primo sport italiano a prendere questa decisione.

Ultimi Articoli

Contatti

Indirizzo: Via Di Tor Pagnotta, 351
Roma, RM, Italia

Tel: +39 065923799
Cell: +39 3801822281

E-Mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Orario: Lun.-Ven. 16:00-20:00